tonio69 Inserito: 15 febbraio 2016 Segnala Inserito: 15 febbraio 2016 buon pomeriggio sono un nuovo iscritto e porgo i saluti a tutti ho una lavastoviglie ariston hotpoint LFT114/HA andava bene fino a ieri poi all'ultimo lavaggio effettuato mia moglie ha notato che era rimasta in funzione e ha staccato la spina tornato a casa ho reinserito la spina e la lavastoviglie faceva rumore ho aperto lo sportello e ho notato che lampeggiavano in modo veloce sia la spia on/off e la prima delle quattro dei lavaggi ho notato che il rumore proveniva dalla pompa di scarico ho staccato di nuovo la spina e riattaccato la lavastoviglie si accende sola e parte la pompa di scarico ho aperto e sotto non c'è traccia d'acqua il galleggiante di polistirolo sembra funzionare cosa posso provare? grazie
giogio160 Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Inserita: 15 febbraio 2016 Ciao devi vedere dove hai la perdita di acqua, quel polistirolo e il sistema antiallagamento.
tonio69 Inserita: 15 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2016 se la pompa di scarico resta accesa vuol dire che c'è una perdita?
giogio160 Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Inserita: 15 febbraio 2016 Ciao scusa, avevo letto male, avevo capito che c'era traccia di acqua sotto
giogio160 Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Inserita: 15 febbraio 2016 Ma dimmi una cosa, dove hai visto il polistirolo, dove hai detto che sembra funzionare bene, nella vaschetta posto sotto il polistirolo ci sono tracce di acqua?
tonio69 Inserita: 16 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2016 ciao giogio no sotto è tutto asciutto ho provato a vedere se il problema era quello invece è tutto a posto
giogio160 Inserita: 16 febbraio 2016 Segnala Inserita: 16 febbraio 2016 Ciao, allora prova a resettare la lavastoviglie tenendo premuto il tasto programmi per 5 secondi. Se si resetta metti un qualsiasi programma, e presta attenzione se carica acqua e se subito dopo la scarica.
Scintilla983 Inserita: 30 aprile 2019 Segnala Inserita: 30 aprile 2019 Ciao Tonio, da ieri honlo stesso problema anche io, come sei riuscito a risolverlo?
Messaggi consigliati