pippojaa Inserito: 15 febbraio 2016 Segnala Inserito: 15 febbraio 2016 ciao ragazzi, volevo chiedervi se secondo voi le main del 32LC45 e 32LC56 sono uguali, i telai sono entrambi LD73A e la scheda è siglata EAX35231404(0) , in vendita trovo solo quella del 32lc56, potrei avere problemi col firmware?? ho problemi di disturbi video e mancanza di audio. ma non si possono mettere immagini maggiori di 0,01MB????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Inserita: 15 febbraio 2016 segui la procedura sotto la mia firma
pippojaa Inserita: 15 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2016 grazie riccardo, ora vedo se riesco ad allegare l' immagine. hai anche la risposta al primo quesito per caso??
pippojaa Inserita: 15 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2016 questo è come si presenta l'immagine, ho già sostituito i cond smd vicino allo stabilizzatore dei 3,3v e qualche altro, aveva anche diversi condensatori gonfi in alimentazione. il problema è che prima avevo l' audio, ora non più..
Messaggi consigliati