fraste Inserito: 16 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2016 Buongiorno,il mio problema e che non riesco a trovare un pezzo di ricambio per il lettore cd (meccanica completa,compresa di vassoio) per il mio sony MHC-2800,capisco che e un modello che sony mise in vendita tra il 1985/1987,volevo sapere se ci fosse qualcuno che mi può aiutare a trovare un sito,o qualsiasi cosa,per poter cambiare tutto il pezzo,oppure se ci sono dei pezzi compatibili,anche di altri modelli sony,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2016 la vedo dura.Hai provato se su ebay vendono tutto l'apparecchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2016 Prova qui, ho dato uno sguardo e sembra che e' quasi tutto disponibile, se vendono solo con partita iva vedi di girare il link a qualche tuo amico che ha la possibilita' di accedere con partita iva o al tecnico di fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati