pelvix Inserito: 16 febbraio 2016 Segnala Inserito: 16 febbraio 2016 Ho necessità di installare un amplificatore di segnale gsm/UMTS in quanto nell'edificio in cui opero non c'è ricezione. Esternamente all'edificio invece la ricezione è "media" (2-3 tacche), comunque si riesce a telefonare, più o meno... Che tipo di apparato posso utilizzare?
radiation74 Inserita: 16 febbraio 2016 Segnala Inserita: 16 febbraio 2016 Stella doradus: io li uso da anni senza problemi. Abbiamo realizzato anche un imponente impianto all'interno di un edificio totalmente rivestito in marmo dove il segnale era praticamente zero e da ormai due anni il sistema funziona egregiamente. ci sono "gadget" su ebay che vantano di amplificare il segnale....ma ne ho visti due e a mio avviso vanno bene solo come fermacarte; soldi buttati
ilsolitario Inserita: 16 febbraio 2016 Segnala Inserita: 16 febbraio 2016 Come già detto da Radiation74 vai su Stella doradus e non ti sbagli, noi lo abbiamo utilizzato per una rimessa condominiale interrata con pareti in cemento armato, mai un problema
padawan Inserita: 17 febbraio 2016 Segnala Inserita: 17 febbraio 2016 stesso problema in un magazzino all'esterno prende ma all'interno no. http://www.amazon.it/gp/product/B01811CKPM?ref_=cm_cd_al_qh_dp_t più economico andrebbe bene o meglio stella doradus?
radiation74 Inserita: 17 febbraio 2016 Segnala Inserita: 17 febbraio 2016 Prova. ....io non garantisco. Oltretutto con stella doradus puoi espandere ed estendere la rete. Con questo prodotto temo che sia solo quello. Se ti serve un'altra antenna o un'altro amplificatore non puoi.
padawan Inserita: 17 febbraio 2016 Segnala Inserita: 17 febbraio 2016 quindi questo http://www.amazon.it/Ripetitore-StellaHome900-Amplificatore-segnale-casa/dp/B00EDHAK6K/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1455737427&sr=1-2&keywords=stella+doradus