gioen Inserito: 16 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2016 buongiorno a tutti, sono alle prese con questo lcd hantarex, mi ritrovo una resistenza bruciata sulla sezione tuner, ( infatti il difetto è che non sintonizza nulla ) purtroppo non ho schema! qualcuno può aiutarmi? grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 16 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2016 dimenticavo, la main è siglata MSD109V1.1-F la resistenza bruciata è la r546 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2016 sembrerebbe che sia stata usata anche da Mivar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 16 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2016 si riccardo, però se ben di poco ma è diversa! nella mivar la resistenza in questione non cè !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 16 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2016 salve ragazzi, volevo aggiornarvi su questa riparazione, premetto che tutto è avvenuto in modo fortuìto, nel senso che seguendo la pista della resistenza bruciata ho trovato in corto un condensatore in smd su regolatore 5v, eliminato condensatore sostituito regolatore e resistenza ( 1 ohm ) tv perfetto! purtroppo sta funzionando senza capacità a causa del valore sconosciuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 16 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2016 Puoi metterci un 100 nF o 1 microrafad, se sta proprio dai 5 Volt a massa, ma può rimanere anche senza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 17 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2016 grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati