Francesco Spez Inserito: 16 febbraio 2016 Segnala Inserito: 16 febbraio 2016 salve come da tito cerco firmware e relativa configurazione fuse per saeco incanto classic, mi è stata regalata questa macchina con pic spezzato in quanto avevano provato a disaldarlo penso ho acquistato un nuovo pic messo lo zoccolo dil ma non avendo il programma del pic son fermo.. un saluto a tutto il forum
beppe18 Inserita: 16 febbraio 2016 Segnala Inserita: 16 febbraio 2016 sopra al micro spezzato esiste ancora l'etichetta con sopra xx.xx.xx ???? sarebbe un punto di partenza x cercarlo in rete altrimenti la vedo dura !!!!!
Francesco Spez Inserita: 16 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2016 grazie per la risposta il codice sul pic è questo: v1.11.8/d6a2 avevo provato una scheda di un amico che aveva la stessa macchina è funziona correttamente. posto la foto della scheda del mio amico.
causicurti Inserita: 17 febbraio 2016 Segnala Inserita: 17 febbraio 2016 Ciao, credo che non potrai fare nulla, penso che sia Protetto.
Francesco Spez Inserita: 20 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2016 salve ho risolto acquistando una scheda usata adesso tutto è ritornato a funzionare, mi chiedevo se e possibile regolare la temperatura del caffè in quanto dopo il preriscaldamento le prime 2 o 3 erogazioni risulta un caffè tiepido. saluti poi avrei una curiosità che non capisco regolando la durezza dell'acqua su che parametri interviene la regolazione temperatura, pressione?
Messaggi consigliati