Vai al contenuto
PLC Forum

tv marca ehp 24 pollici

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao amici del forum, possiedo questa tv 24 pollici destinato alla devizia, e io me lo sono preso in carico,,,

il primo problema e che non accende, dopo averlo aperto lo pulito dalla polvere, e ho notato il 2 fusibile andato, dopo aver sostitiuto il fusibile la tv si e accesa, e si vede bene, ma con fruscio alle casse nonostante ho collegato un lettore dvd, poi dopo una 15 di minuti se spento saltando il fusibile primario, il 2 fusibile secondario e rimasto intatto, allora cambio il fusibile primario, e la tv ora non accende più...

la marca e EHP....

P.S: non mi fa caricare le foto.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

segui la procedura sotto la mia firma

Inserita:

ok, grazie riccardo, ho trovato il problema, trasformatore di ingresso corrente morto, modello HR 9455, aspetto il ricambio e vi terrò aggiornato, un altro problema e che prima di spegnarsi da solo, l l imaggine c era, ma nell audio si sentiva solo un fruscio forte, e non le parole del film, potrebbe essere l integrato audio TDA 2009, da sostituire? lo comprato un altro uguale di riserva....

grazie ancora per la tua disponibilità.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

potrebbe ma finche non lo cambi non lo saprai mai

Inserita:

ok, ma finché senti fruscio alle casse quando c e l imaggine, non pensi che funzioni l integrato? appena mi arriva  il ricambio proverò ad sostituirlo, grazie riccardo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il fruscio può essere generato da lui o da altre cause

Inserita:

ok, la tv potrebbe essere radiomarelli, poi vi aggiorno grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

che intendi per trasformatore d'ingresso corrente,il trasformatore di riga?