Vai al contenuto
PLC Forum

tv marca ehp 24 pollici

Messaggi consigliati

ciao amici del forum, possiedo questa tv 24 pollici destinato alla devizia, e io me lo sono preso in carico,,,

il primo problema e che non accende, dopo averlo aperto lo pulito dalla polvere, e ho notato il 2 fusibile andato, dopo aver sostitiuto il fusibile la tv si e accesa, e si vede bene, ma con fruscio alle casse nonostante ho collegato un lettore dvd, poi dopo una 15 di minuti se spento saltando il fusibile primario, il 2 fusibile secondario e rimasto intatto, allora cambio il fusibile primario, e la tv ora non accende più...

la marca e EHP....

P.S: non mi fa caricare le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie riccardo, ho trovato il problema, trasformatore di ingresso corrente morto, modello HR 9455, aspetto il ricambio e vi terrò aggiornato, un altro problema e che prima di spegnarsi da solo, l l imaggine c era, ma nell audio si sentiva solo un fruscio forte, e non le parole del film, potrebbe essere l integrato audio TDA 2009, da sostituire? lo comprato un altro uguale di riserva....

grazie ancora per la tua disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma finché senti fruscio alle casse quando c e l imaggine, non pensi che funzioni l integrato? appena mi arriva  il ricambio proverò ad sostituirlo, grazie riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti