simonrock82 Inserito: 16 febbraio 2016 Segnala Inserito: 16 febbraio 2016 ciao amici del forum, possiedo questa tv 24 pollici destinato alla devizia, e io me lo sono preso in carico,,, il primo problema e che non accende, dopo averlo aperto lo pulito dalla polvere, e ho notato il 2 fusibile andato, dopo aver sostitiuto il fusibile la tv si e accesa, e si vede bene, ma con fruscio alle casse nonostante ho collegato un lettore dvd, poi dopo una 15 di minuti se spento saltando il fusibile primario, il 2 fusibile secondario e rimasto intatto, allora cambio il fusibile primario, e la tv ora non accende più... la marca e EHP.... P.S: non mi fa caricare le foto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2016 Segnala Inserita: 16 febbraio 2016 segui la procedura sotto la mia firma
simonrock82 Inserita: 22 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2016 ok, grazie riccardo, ho trovato il problema, trasformatore di ingresso corrente morto, modello HR 9455, aspetto il ricambio e vi terrò aggiornato, un altro problema e che prima di spegnarsi da solo, l l imaggine c era, ma nell audio si sentiva solo un fruscio forte, e non le parole del film, potrebbe essere l integrato audio TDA 2009, da sostituire? lo comprato un altro uguale di riserva.... grazie ancora per la tua disponibilità.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2016 Segnala Inserita: 22 febbraio 2016 potrebbe ma finche non lo cambi non lo saprai mai
simonrock82 Inserita: 23 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2016 ok, ma finché senti fruscio alle casse quando c e l imaggine, non pensi che funzioni l integrato? appena mi arriva il ricambio proverò ad sostituirlo, grazie riccardo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2016 Segnala Inserita: 23 febbraio 2016 il fruscio può essere generato da lui o da altre cause
simonrock82 Inserita: 2 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2016 ok, la tv potrebbe essere radiomarelli, poi vi aggiorno grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Inserita: 2 marzo 2016 che intendi per trasformatore d'ingresso corrente,il trasformatore di riga?
Messaggi consigliati