Vai al contenuto
PLC Forum

Inverter Serie V8 Eei - Driver Serie V8 EEI Spa

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

Sono alla ricerca di un manuale di programmazione e parametrizzazione, così come il software e driver di comunicazione via cavo sul Driver Inverter Serie V8 che rende la società EEI Spa.

Se qualcuno ha informazioni su chi può aiutarmi a risolvere un difetto in una macchina con questi driver si apprezzano.

La ringrazio e saluto

Inserita:

Ciao,

Ti comento che aveva già scaricato il manuale, ma non dice come parametrizzare il driver.

Voleva ottenere il manuale per la configurazione e l'commissioning.

Se cualquno mi puo gentilmente aiutare a trovare questo manuale.

Inserita:

LaRocca,

hai provato a chiederlo direttamente a EEI?

Ciao

Mario

Inserita:

Hola amigo,

Se te refieres a la EEI srl de Vicenza, Inverter 8V, el unico material que he encontrado es este: Link

Te señalo también el link de la empresa, Link, por caso decides de contactarlos directamente como bien ha dicho Mario, ya que parece que el material no es fácil de encontrar en la web.

Espero haberte dado alguna ayuda. Si no es así, entonces disculpame.

Buena suerte.

Inserita:

Grazie per le risposti.

Ho fornito a contattare direttamente il produttore, ma la verità non ho ancora ricevuto una risposta da parte di loro.

Almeno se si tratta di parametrizzazione poteva provare a fare la auto sintonia in manuale del driver e modificare i parametri manualmente.

La ringrazio molto per le vostre risposte.

PD: Savino ha ottenuto un ottimo spagnolo, la tua scrittura in castigliano è molto buona! :)

Inserita:
PD: Savino ha ottenuto un ottimo spagnolo, la tua scrittura in castigliano è molto buona!

Muchas gracias ;)