Gioacchino Puzo Inserito: 16 febbraio 2016 Segnala Inserito: 16 febbraio 2016 Salve avrei bisogno di un informazione, durante il caricamento di un programma da una cpu 224 rel 01.11 riesco a caricare il (blocco dati) il (blocco di sistema) ma quando carico il (blocco codice) mi da il seguente errore Impossibile aprire il blocco di programma IEC-1131 nella modalità attuale se qualcuno mi può aiutare grazie
drugo66 Inserita: 17 febbraio 2016 Segnala Inserita: 17 febbraio 2016 Ciao, l'unica cosa che mi viene in mente è questa: alcune funzioni previste in MicroWin non sono compatibili con le CPU con firmware 1.11, ma solo con l'ultima (mi sembra 2.01): sicuro che l'applicazione sia stata scritta per una CPU 1.11 ? Prima del caricamento, prova a compilare, così vedi se ci sono errori.
busanela Inserita: 17 febbraio 2016 Segnala Inserita: 17 febbraio 2016 Vai in STRUMENTI, OPZIONI, sullo schema ad albero a sinistra, in GENERALE, su MODO DI PROGRAMMAZIONE a destra, togli la spunta da IEC 1131-3 e mettila in SIMATIC.
Gioacchino Puzo Inserita: 17 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2016 grazie busanela sulle opzioni c'era la spunta Simatic e io ho messo IEC 1131-3 e tutto e andato a buon fine grazie a tutti
Messaggi consigliati