aiutante Inserito: 16 febbraio 2016 Segnala Inserito: 16 febbraio 2016 Buonasera a tutti,ho questo clima(a casa di mio fratello a Caserta)che lo accende col telecomando,funziona ma si sente in continuazione il beep del telecomando e si spegne e accende di continuo ma senza usare il telecomando,ci chiedo:potrebbe essere la scheda ricezione segnale telecomando?è capitato a qualcuno? Grazie in anticipo a tutti Sabatino
rambostrambo Inserita: 19 febbraio 2016 Segnala Inserita: 19 febbraio 2016 Ciao, anche ad una mia amica succede con un clima Ariston la stessa cosa, avevo già chiesto aiuto sul forum qualche mese fa, ma nessuno ha saputo dirmi niente.
Ivan Botta Inserita: 19 febbraio 2016 Segnala Inserita: 19 febbraio 2016 Potrebbe essere come dici la ricevente sullo split che capta qualche interfere nza o sia addirittura guasta. A titolo di prova metti davandi al sensore che riceve gli impulsi un pezzo di carta stagnola che schermi il tutto e vedi se emette ancora i beep.
aiutante Inserita: 20 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2016 OK grazie,faccio fare la prova e faccio sapere. Saluti
Messaggi consigliati