Cominini Inserito: 17 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2016 Ciao a tutti, sto riportando in Movicon un sw presente in PLC visualizzato Kernel. Ho iniziato ad utilizzare questo SCADA da pochi giorni e vorrei capire come poter far cambiare l'immagine di una spia di segnalazione alla pressione di un pulsante. (Luce verde pulsante ON - Luce rossa pulsante OFF). Ho provato a leggere il manuale, ma sembra che le "istruzioni" li riportate non funzionino. Potete aiutarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 17 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2016 ciao in un oggetto rettangolo - testo visualizza valore - colore di sfondo legato ad una tag che cambia premendo il pulsante (per esempio) di manuali ce se sono almeno 3 , uno ti spiega passo per passo come creare e usare gli oggetti ed è i l tutorial. hai partecipato al corso (presentazione) gratuita che fanno dove danno un' infarinatura molto generale su movicon ? movicon 11 o il next ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cominini Inserita: 18 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2016 Ciao, proprio ieri mi sono iscritto alla "presentazione" del 22 Marzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati