Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung SyncMaster P2270HD

Messaggi consigliati

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

una tensione di 3-5 V che va a zero in OFF

Inserita:

posso lasciare solo le schede, il monitor è staccato,la schedina posta sul pannello frontale dove c'è il simbolo di accensione , è necessaria collegarla? ci dovrebbe esserci il ricevitore  del telecomando,vero?si può staccare dal pannello frontale?mi sembra che sia incollata

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il ricevitore IR se è incorporato con la tastierina locale,lo devi lasciare collegato altrimenti come lo comandi?

Inserita:

Bene, ho staccato solo il monitor ,ho alimentato ed è rimasto tutto spento; sulla tastierina frontale non si illumina niente; mi è venuto il dubbio di controllare se il telecomando funzioni,in effetti ha le batterie scariche, non ci avevo pensato perchè inizialmente funzionava.Adesso dal telecomando ho acceso e il TV è partito e si è illuminata la schedina,(cavolo quando è spento non indica nulla,mentre quando è accesa,si illumina,che senso ha). Si sente l'audio,non mi tocca che collegare lo schermo,ma lo farò più tardi con calma e vi aggiorno del risultato.Buone Palme.

Inserita:

Eccomi, ho rimontato il quadro ricollegando tutto,risultato c'è l'audio ma il quadro resta spento,anche la retroilluminazione; rimettendo la R da 82Kohm per togliere la protezione, adesso il quadro si illumina come inizialmente, ma noto con dispiacere che il quadro è rovinato, purtroppo avevo provato ad aprirlo.

Vi chiedo adesso se è possibile sostituirlo con un altro usato ,sempre della stessa misura, ovvero se il flat è universale per ogni formato. monta il CLAAZ15FA DELLA CHUNGHWA 22"

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

magari!

Inserita:

ok,considero chiusa la discussione, sono alla prima esperienza su questi TV,non volevo neanche avvicinarmi; ne ho fatto tesoro.

Grazie a tutti