Vai al contenuto
PLC Forum

consiglio lavasciuga

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve  a tutti,

A giorni dovrò comprare la mia prima lavasciuga. So che e preferibile comprarle separate ma per problemi di spazio devo accontentarmi di un unico elettrodomestico. 

Sono indecisa tra:

- LGF14A8RD

- HOTPOINT ARISTON AQD970F69EU

quale mi consigliate e perché. 

Potete propormi anche altri modelli che non ho preso in considera; budget max 700 eur.

Vi ringrazio e spero che riuscirete a farmi più  chiarezza e a indirizzarmi per  l' acquisto. 

del_user_193193
Inserita:

Vai di LG, evita Hotpoint come la peste.

Inserita:

Mica vero che è una ciofeca totale, ma solo, forse, parziale!

La qualità di lavaggio è imbattibile, ed altri hanno dovuto copiare da loro! Semmai è la qualità ad essere non perfetta, e la LG sembra meglio...

del_user_193193
Inserita:

Ciccio ti assicuro che la qualità di lavaggio è nettamente migliore nelle LG. Tempi di lavaggio ridotti, ottima cura dei capi e pulizia eccezionale.

Inserita:

Li avranno copiati e poi avranno studiato come perfezionare... vabbè, conta il risultato.

del_user_193193
Inserita:

E lo sapevo che avresti risposto così! Comunque non credo che abbiano copiato perché lava in modo completamente diverso e i cicli durano veramente poco. Comunque alla fine si, conta il risultato.

Inserita:

Per forza: da quanti anni LG fa lavatrici? E da quanti decenni la ex Merloni? ;)

del_user_233662
Inserita:

Si, ma i veri tecnci esperti di una volta, che avevano un contratto di lavoro serio, se li è fumati per risparmiare, li hanno mandati a casa, e di questo tutte le grandi case madri europee sono state accusate dal loro medesimo personale, ovvero di averci rimesso in qualità e non solo riferito ai materiali usa e getta che stanno usando ultimamente.

Non conosco nè LG nè questo Merloni, ma era tanto per puntualizzare in che mani siamo: gente che pensa solo al proprio profitto e basta.

Badano a salvare l'estetica, spendono fior di quattrini per il designer più appariscente sia possibile, ma devono durare molto poco, perchè poi inizia tutto il grosso del guadagno per l'assistenza fuori garanzia e pezzi di ricambio o altrimenti te ne comperi un'altra di lavatrice, perchè è indispensabile quanto un frigorifero, e anche se credi di cambiare marca, molte volte ti ritrovi il medesimo capitalista che si è incorporato anche il marchio "alternativo" a quella ciofeca che ti sei tolto per disperazione.

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...