Luigi Di Donato Inserito: 18 febbraio 2016 Segnala Inserito: 18 febbraio 2016 Salve, non togliete le cupolette in plastica che e' la fine, sono i diffusori della luce, polarizzatori, insomma chiamateli come volete ma una volta tolti e' un guaio riposizionarli in modo corretto. Vi consiglio di fare in questo modo. https://www.facebook.com/554176464692496/videos/844659038977569/?pnref=story
il mago Inserita: 18 febbraio 2016 Segnala Inserita: 18 febbraio 2016 Ciao luigi per trovarlo e semplice ,il piu' difficile e sostituirlo,come fai??
Luigi Di Donato Inserita: 18 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2016 Mi aspettavo questa domanda, domanda prevedibile come la fine di un cane sulla tangenziale. Sostituirlo non e' impossibile, il problema e' trovarlo uguale e con le stesse caratteristiche. La discussione e' intitolata come provarli, per evitare che a causa di un solo led bruciato tolgono la plastica a tutti i led ( per arrivare ai contatti ) , e magari a causa di un solo led si manomettono tutte le strisce togliendo la plastica per accedere ai contatti. Una risposta professionale?? Individuata la striscia con il led rotto, trovarla in rete e sostituire tutta la striscia, quella tolta la conservi come soluzione per il problema di sopra ( cioe' dopo li tieni uguali per altri da cambiare ). mo mi chiede come hai fatto?? Ed io rispondo : a provarli? Come nel video, a sostituirlo??? Nella prossima puntata.
il mago Inserita: 19 febbraio 2016 Segnala Inserita: 19 febbraio 2016 Ciao Luigi il cane era gia' da un pezzo sulla tangenziale, ma se e solo 1 rotto oppure bruciato non e conveniente fare qualcosa di volante ,visto che ci sono le piazzole ??
Luigi Di Donato Inserita: 19 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2016 Quote Ciao Luigi il cane era gia' da un pezzo sulla tangenziale, Tipo tappeto. Certo, a voglia, cambiarlo o altre 2999 soluzioni che non credo sia opportuno elencare, altrimenti Michele mi sgrida. Personalmente ho solo l'imbarazzo della scelta, questa e' la mia vetrinetta.
Luigi Di Donato Inserita: 19 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2016 Se ti serve qualcosa senza complimenti, dall'HD a 25 euro al fritto di pesce offerto per l'impianto di diffusione sonora.
il mago Inserita: 19 febbraio 2016 Segnala Inserita: 19 febbraio 2016 Ciao, certo mi farebbe piacere entrare nel tuo negozio,ma siamo a circa un migliaio di km da Bassano del grappa VIcenza maaaa chi lo saaa, le vie del signore sono infinite,o prima o dopo vengo cosi mi fai mangiare il fritto di pesce .
Luigi Di Donato Inserita: 19 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2016 a disposizione, non dimenticare di portarmi una bella bottiglia di grappa originale, quella che si trova qua e' " pezzottata ", quando voi ti aspetto, la cucina Campana e' una delle migliori in assoluto e qua trovi sia i led che la buona cucina. Grazie.
Messaggi consigliati