Vai al contenuto
PLC Forum

Provare i led della retroilluminazione TV LCD

Messaggi consigliati

Inserita:

Ciao luigi per trovarlo e semplice ,il piu' difficile e sostituirlo,come fai?? 

Luigi Di Donato
Inserita:

Mi aspettavo questa domanda,  domanda  prevedibile come la fine di un cane sulla tangenziale. Sostituirlo non e' impossibile, il problema e' trovarlo uguale e con le stesse caratteristiche. :o

La discussione e' intitolata come provarli, per evitare che a causa di un solo led bruciato tolgono la plastica a tutti i led ( per arrivare ai contatti ) , e magari a causa di un solo led si manomettono tutte le strisce togliendo la plastica per accedere ai contatti.

Una risposta professionale?? Individuata la striscia con il led rotto, trovarla in rete e sostituire tutta la striscia, quella tolta la conservi come soluzione per il problema di sopra ( cioe' dopo li tieni uguali per altri da cambiare ).

mo mi chiede come hai fatto?? Ed io rispondo : a provarli? Come nel video, a sostituirlo??? Nella prossima puntata.

Inserita:

Ciao Luigi il cane era gia' da un pezzo sulla tangenziale, ma se e solo 1 rotto oppure bruciato non e conveniente fare qualcosa di volante ,visto che ci sono le piazzole ??

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao Luigi il cane era gia' da un pezzo sulla tangenziale,

Tipo tappeto.

Certo, a voglia, cambiarlo o altre 2999 soluzioni che non credo sia opportuno elencare, altrimenti Michele mi sgrida.:o:worthy:

Personalmente ho solo l'imbarazzo della scelta, questa e' la mia vetrinetta.

451d5d49043a6d0803b5d2ec5f714846.JPG

Luigi Di Donato
Inserita:

Se ti serve qualcosa senza complimenti, dall'HD  a 25 euro al fritto di pesce offerto per l'impianto di diffusione sonora.

Inserita:

Ciao, certo mi farebbe piacere entrare nel tuo negozio,ma siamo a circa  un migliaio di km da Bassano del grappa VIcenza  maaaa chi lo saaa, le vie del signore sono infinite,o prima o dopo vengo cosi mi fai mangiare il fritto di pesce .

Luigi Di Donato
Inserita:

a disposizione, non dimenticare di portarmi una bella bottiglia di grappa originale, quella che si trova qua e' " pezzottata ", quando voi ti aspetto, la cucina Campana e' una delle migliori in assoluto e qua trovi sia i led che la buona cucina. Grazie.