Pier86 Inserito: 18 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2016 Buongiorno, devo comprare un PLC per lavoro. Le funzioni di cui necessito sono molto di base: il PLC deve prendere qualche decina di ingressi e poi mandare tali segnali via modbus TCP/IP. Essendo il progetto per un prototipo, deve essere flessibile al variare dell'impianto.. quindi pensavo ad un PLC modulare. Io solitamente uso Rockwell,Schneider e GE Fanuc però volevo qualcosa che costasse un po' meno ma comunque affidabile e facile da sviluppare. Avete dei consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpp1969 Inserita: 18 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2016 Ciao , io ogni tanto uso questi li reputo un buon prodotto .... e hanno una buona assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier86 Inserita: 19 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2016 Grazie per la risposta! una buona assistenza è un altro requisito che mi ero scordato di elencare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inserita: 20 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2016 io utilizzo spesso i plc KERNELGROUP SW gratis , buona assistenza e affidabili credo che il DP120 faccia al caso tuo . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati