Giacomo Mercurio Inserito: 18 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2016 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho bisogno di chiedere aiuto circa un cancello automatico che non dà segni di vita. in pratica il motore è stato in revisione oggi è ritornato ho ricollegato il tutto ma non si avvia, avendo fatto una foto controllo è noto che in pratica ho invertito i collegamenti, ho collegato il filo segnato con il nastro isolante nei tre fori a destra però mantenendo sempre lo stesso ordine e quello senza nastro a sinistra nello stesso ordine. Ora ho rimesso i fili come in foto ma non si avvia il cancello. cosa ho combinato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 18 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2016 parla con chi l'ha revisionato forse ha invertito qualche filo o matassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babruno Inserita: 18 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2016 devi controllare se ci sono protezioni sul coperchio o sui lati che inibiscono il collegamento elettrico alta cosa controllo funzionamento dei finecorsa di che marca è?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomo Mercurio Inserita: 18 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2016 L'impianto è novotecnica di almeno 20 anni fa, comunque ho controllato bene la scheda di motorizzazione non ha danni, ma controllando i fusibili uno è bruciato, può essere quello il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 19 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2016 certamente è opportuno che venga sostituito il fusibile guasto, facendo attenzione di metterne uno di uguale come caratteristiche (amperaggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2016 per i cancelli elettrici c'è la sezione dedicata nel forum di impiantistica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati