Vai al contenuto
PLC Forum

nuovo arrivato

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti..sigg.ri moderatori e sigg.ri/re visitatori. Mi sono appena iscritto grazie all invito di un moderatore (non faccio nomi in quanto non so se potrebbe dar fastidio o meno) al quale chiedevo consiglio per un problema ad una tv che rendero' noto in apposito tag. Mi chiamo fausto e sono della prov. Di napoli...svolgo un lavoro totalmente estraneo all elettronica...ma ho questa passione sin da piccolino. Ho riempito pian piano il mio bagaglio culturale grazie alla riparazione/modifiche di radio cb. Diciamo che grazie a questo ho imparato un pochino di tutto..seppur non in modo professionale cimentandomi sempre in nuove avventure...(impianto elettrico domestici,video sorveglianza,impianti citofonici,impianti tv/sat) ed ora mi sto dilettando alla riparazione di qualche tv che ho a disposizione, sperando di potermi affidare alla vostra conoscenza senza dubbio molto piu all'avanguardia della mia basilare e autodidatta. Con questo lascio un buon giorno a tutti coloro che leggeranno.

ringraziando anticipatamente chi nel bene o nel male cerchera di aiutarmi..e laddove posso saro ben felice di contribuire nel mio piccolo alla risoluzione di qualche problemino proposto da qualche utente. 

Link al commento
Condividi su altri siti