fausto82 Inserito: 19 febbraio 2016 Segnala Inserito: 19 febbraio 2016 Buon giorno a tutti..sigg.ri moderatori e sigg.ri/re visitatori. Mi sono appena iscritto grazie all invito di un moderatore (non faccio nomi in quanto non so se potrebbe dar fastidio o meno) al quale chiedevo consiglio per un problema ad una tv che rendero' noto in apposito tag. Mi chiamo fausto e sono della prov. Di napoli...svolgo un lavoro totalmente estraneo all elettronica...ma ho questa passione sin da piccolino. Ho riempito pian piano il mio bagaglio culturale grazie alla riparazione/modifiche di radio cb. Diciamo che grazie a questo ho imparato un pochino di tutto..seppur non in modo professionale cimentandomi sempre in nuove avventure...(impianto elettrico domestici,video sorveglianza,impianti citofonici,impianti tv/sat) ed ora mi sto dilettando alla riparazione di qualche tv che ho a disposizione, sperando di potermi affidare alla vostra conoscenza senza dubbio molto piu all'avanguardia della mia basilare e autodidatta. Con questo lascio un buon giorno a tutti coloro che leggeranno. ringraziando anticipatamente chi nel bene o nel male cerchera di aiutarmi..e laddove posso saro ben felice di contribuire nel mio piccolo alla risoluzione di qualche problemino proposto da qualche utente.
Ivan Botta Inserita: 19 febbraio 2016 Segnala Inserita: 19 febbraio 2016 Ciao Fausto, benvenuto su PLCForum.
Fulvio Persano Inserita: 1 marzo 2016 Segnala Inserita: 1 marzo 2016 Ciao. Benvenuto e buona permanenza.
Messaggi consigliati