fulmine500 Inserito: 19 febbraio 2016 Segnala Inserito: 19 febbraio 2016 Salve, ho individuato un guasto su una main di alimentazione, montata in una tv philips. Nello specifico, la board d'alimentazione risulta essere una vestel 17ips61-2 (di cui ho trovato lo schema). Dalle verifiche effettuate, è risultato essere in corto il diodo D9 (uf5402) Oggi mi sono recato dal fornitore di zona per i ricambi elettronici, e non avendo il suddetto diodo, mi ha fornito il diodo a suo dire equivalente, un BYT53MV e vorrei capire se il prodotto è da considerarsi tale o meno, in quanto, in altra discussione riguardante il medesimo diodo guasto, non era inserito nella lista delle componenti equivalenti. Sperando in una proficua risposta da parte di qualcuno, saluto cordialmente
fulmine500 Inserita: 19 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2016 EDIT: sul componente non riesco a vedere bene se si tratta di un byt53mv o byt56mv
fisica Inserita: 19 febbraio 2016 Segnala Inserita: 19 febbraio 2016 non sono proprio la stessa roba, ma con i programmi che danno in tv, io il rischio lo correrei
GiRock Inserita: 19 febbraio 2016 Segnala Inserita: 19 febbraio 2016 UF5402 EQUIVALENTI: HER303 FR303 BYW98-200 BY297 P.S. Il BYT53MV non esiste, per cui la sigla esatta è BYT56MV...
Messaggi consigliati