Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung led tv ue40f6200 problema retroilluminazione

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi mi chiamo davide piacere a tutti di fare la vostra conoscenza sono nuovo nel forum lo seguo tantissimo e mi sono voluto iscrivere per avere una consulenza su un problema riscontrato dopo riparazione tv .il tv aveva schermo e audio presente ho riscontrato che in una fascia led c era un corto nella pista ho proveduto la sostituzione e ho risolto l immagine e tornata ora pero noto che nella parte inferiore e come se ci fosse poca retroilluminazione un alone piu scura cosa potrebbe essere ? Possibile qualche led spento saluti davide :)

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

possibile sì

Inserita:

Ok Perfetto grazie mille per la risposta non sono un tecnico di tv sono uno studente di ingegneria e ho la passione di aggiustare le cose :) comunque  allego foto perche mi e uscita ora delle bande orizzontali bianche e poi trattini rossi  che poi spariscono. 

Inserita:

Poi sotto si vede l altro problema ,poi dopo un po sparisconone si vedono quelle bianche per svanire completamente in un paio di secondo qualche falso contatto dovuto al riassemblaggio fatto male dei flat grazie ancora saluti davide e buona domenica a tutti :)

• 2 years later...
Inserita:

Buongiorno David

Dovrei cambiare la striscia di led del tv, mi dici per cortesia dove la posso reperire e se ha un codice specifico? 

Grazie 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cercala in rete tramite il suo codice stampigliato su di essa