David Tronu Inserito: 20 febbraio 2016 Segnala Inserito: 20 febbraio 2016 Salve ragazzi mi chiamo davide piacere a tutti di fare la vostra conoscenza sono nuovo nel forum lo seguo tantissimo e mi sono voluto iscrivere per avere una consulenza su un problema riscontrato dopo riparazione tv .il tv aveva schermo e audio presente ho riscontrato che in una fascia led c era un corto nella pista ho proveduto la sostituzione e ho risolto l immagine e tornata ora pero noto che nella parte inferiore e come se ci fosse poca retroilluminazione un alone piu scura cosa potrebbe essere ? Possibile qualche led spento saluti davide
David Tronu Inserita: 21 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2016 Ok Perfetto grazie mille per la risposta non sono un tecnico di tv sono uno studente di ingegneria e ho la passione di aggiustare le cose comunque allego foto perche mi e uscita ora delle bande orizzontali bianche e poi trattini rossi che poi spariscono.
David Tronu Inserita: 21 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2016 Poi sotto si vede l altro problema ,poi dopo un po sparisconone si vedono quelle bianche per svanire completamente in un paio di secondo qualche falso contatto dovuto al riassemblaggio fatto male dei flat grazie ancora saluti davide e buona domenica a tutti
Maury72 Inserita: 29 aprile 2018 Segnala Inserita: 29 aprile 2018 Buongiorno David Dovrei cambiare la striscia di led del tv, mi dici per cortesia dove la posso reperire e se ha un codice specifico? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2018 Segnala Inserita: 30 aprile 2018 cercala in rete tramite il suo codice stampigliato su di essa
Messaggi consigliati