rosarios Inserito: 20 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2016 buongiorno mi scuso se ho sbagliato sezione ho un programmatore .Ho istallato un Epz 2010 e se lo istallato su windows 10 non trova i drive sia in rete che nel pc,ma se lo scarico su windows 8.1 trova i drive.è possibile istallarlo su windows 10? Grazie A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2016 Ho un motore 4 tempi a benzina, posso farlo funzionare a gasolio? Ecco la tua domanda è simile. Se non trovi i drivers per WIN10 il tuo dispositivo non può funzionare. Se non li mette a disposizione il costruttore del programmatore sarà molto difficile che tu possa trovarli; questo programmatore non è un oggetto consumer com centinaia di migliai di pezzi in circolazione, quindi è difficile che qualcuno che non sia il produttore produca dei drivers per Win10. Tra l'altro, stando alle statistiche ed alle analisi degli epserti, sempbra che Win10 sia stato un grandissimo flop commerciale. Qualcuno li indica anche come corresponsabile della crisi di vendita di lap top e desk top, le cui vendite son calate di oltre il 40% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosarios Inserita: 20 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2016 grazie per la risposta adesso ho le ide piu chiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati