lb89bo Inserito: 20 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2016 Salve a tutti, spero possiate aiutarmi. Ho dovuto sostituire la scheda scaler 2031 del LCD Mivar 32 M1 in quanto aveva perso il software (con comparsa tra l'altro di caratteri strani sullo schermo). Il gentilissimo "oasidicomino" mi ha mandato il software, ma dopo aver notato comunque piste bruciate e così via ho preferito farmela arrivare dalla Mivar grazie a un tecnico (tra l'altro molto disponibile). Il problema, che si verificava anche con la precedente scheda poco prima di essere buttata, è che all'accensione del pulsante / attacco della presa, le casse hanno un piccolo sussulto ma il led standby rimane spento. Ho provato di tutto, ho sostituito il C13 470uF 35v, ho sostituito anche l'integrato TEA2261 senza successo. Tutte le tensioni quando la scheda scaler è scollegata sono regolari, ma al suo collegamento trovo la 5V a 3V, e la 12V a 9V, quindi l'alimentatore mi va in protezione probabilmente per un sovraccarico. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie PS: Ho letto altri topic in merito e non sono riuscito a trovare nulla che mi possa aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 21 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 Il toc iniziale? SW. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati