Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Haier lt32c360

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, sto cercando di sostituire le lampade sono quelle a forma di  "U"   lunghe 720mm  ma pur comprandole dai siti cinesi ho visto che mi costano una tombola (50€) senza tener conto poi dei tempi di spedizione. Quindi la domanda è: posso adattare delle semplici lampade lineari che già ho a disposizione? :huh: saluti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

la vedo dura,se l'assorbimento è diverso l'inverter se ne accorge e va in protezione...a meno che non la elimini

Comunque 50€ non sono un'esagerazione,i tempi sono circa 3 settimane di solito ,di cui una per arrivare a Milano e due per arrivarti a casa.

Grazie alle Poste Italiane capaci solo di aumentare le tariffe senza migliorare il servizio,anzi

Inserita:

grazie Riccardo sei sempre puntuale...

volevo dirti però che dopo attenta ricerca e studio ho sostituito l'inverter TV3203-zc02-02a 303c3203063 con un TCL L32R26?L32E10  lasciando le vecchie lampade (un po' annerite ai margini) e funziona perfettamente. oggi la tv l'ho lasciata accesa per 2 ore e non ho riscontrato problemi. saluti Roberto