marcamat Inserito: 20 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2016 salve a tutti, sto cercando di sostituire le lampade sono quelle a forma di "U" lunghe 720mm ma pur comprandole dai siti cinesi ho visto che mi costano una tombola (50€) senza tener conto poi dei tempi di spedizione. Quindi la domanda è: posso adattare delle semplici lampade lineari che già ho a disposizione? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 la vedo dura,se l'assorbimento è diverso l'inverter se ne accorge e va in protezione...a meno che non la elimini Comunque 50€ non sono un'esagerazione,i tempi sono circa 3 settimane di solito ,di cui una per arrivare a Milano e due per arrivarti a casa. Grazie alle Poste Italiane capaci solo di aumentare le tariffe senza migliorare il servizio,anzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcamat Inserita: 22 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2016 grazie Riccardo sei sempre puntuale... volevo dirti però che dopo attenta ricerca e studio ho sostituito l'inverter TV3203-zc02-02a 303c3203063 con un TCL L32R26?L32E10 lasciando le vecchie lampade (un po' annerite ai margini) e funziona perfettamente. oggi la tv l'ho lasciata accesa per 2 ore e non ho riscontrato problemi. saluti Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati