cippo5 Inserito: 21 febbraio 2016 Segnala Inserito: 21 febbraio 2016 Ciao a tutti, eccomi di nuovo a chiedere aiuto per il mio 0BA8. Ho provato l'interfaccia WEB USER per l'utilizzo da remoto. Il collegamento è attivo, ma sul display virtuale non leggo i messaggi, di conseguenza anche i pulsanti non muovono nulla. .!!!!
Mircoron Inserita: 22 febbraio 2016 Segnala Inserita: 22 febbraio 2016 Nel blocco "testo di segnalazione" devi impostare come destinazione segnalazione anche "web server" ciao
cippo5 Inserita: 22 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2016 Grazie Mircoron!!! ora visualizzo. Ma non riesco a fare altro. Mi aspettavo di poterlo anche comandare da remoto.... Mi sto sbagliando ancora???
Mircoron Inserita: 24 febbraio 2016 Segnala Inserita: 24 febbraio 2016 Puoi comandarlo, i tasti cursore funzionano, devi prima premere il tasto ESC sul browser fino a evidenziare tutti e 4 i tasti cursore, poi premi i tasti cursore come se li premessi fisicamente sul logo. Puoi poi modificare alcuni parametri cliccando sul valore mostrato a display. Ciao
Messaggi consigliati