Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga. Consigli

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera ragazzi è 2 giorni che leggo assiduamente il forum e gia vi ringrazio.

Dovrei comprare una lavasciuga per casa. Voi quali consigliereste?

Grazie

Inserita:

stavo vedendo le LG visto che parlate molto bene della LG F14A8RD.

che ne pensate della LG FH4A8FDH2N o della LG FH4U2TDH1N ?

del_user_193193
Inserita:

Io direi di prendere la F14A8RDA. E' identica alla mia F14A8FDA sono che asciuga anche, ti assicuro che è una lavatrice eccellente e comunque sono dei modelli molto collaudati perché sul mercato da parecchio tempo. I due modelli che hai citato successivamente sono usciti proprio in questi giorni, quindi non so quanto sia consigliabile acquistarli rispetto alla prima... Poi hanno la funzione vapore che ti darà problemi se vivi in una zona in cui l'acqua è calcarea.

Inserita:

IO vivo a Roma. Ho letto le recensioni sulla F14 qui sul forum e tutti che ne parlano abbastanza bene (e ci sono pure le spiegazioni sulle modifiche da fare :P )

la funzione vapore mi sembrava ottima perchè aiuterebbe ad avere i vestiti asciugati meglio e da mettere subito in armadio no? o sbaglio?

del_user_193193
Inserita:

No, il vapore non serve a quello. Ha lo scopo di igienizzare meglio e di ammorbidire le fibre, nulla di più.

Non so quanto sia comoda alla fine la modifica al filtro, una volta effettuata bisogna ispezionarlo ad ogni lavaggio. Tu inizia con il provare ad usare la lavasciuga senza modifica. Se non ci sono problemi lasciala così.

• 4 weeks later...
Inserita:

In termini di consumo quanto si spende all anno co questa lavasciuga?

del_user_193193
Inserita:

Non si può sapere, è una cosa estremamente soggettiva.