giampdis Inserito: 22 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2016 Salve a tutti.come ho scritto sul titolo la lavastoviglie si e' fermata e sul display esce F9 ed e' bloccata.Cosa potrebbe essere Grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 22 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2016 Ciao, prova a resettarla con il stato della programmazione, premi il tasto della programmazione più di 2 secondi, se si resetta metti un altro programma, e presta attenzione se carica acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampdis Inserita: 22 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2016 Ok.Piu tardi faccio la prova.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampdis Inserita: 22 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2016 fatto!!!! Funziona.Grazie giorgio. Buona serata ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianc2736 Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 ho lo stesso errore, la resetto, ma mi fa tutto il lavaggio meno il risciacquo , se qualcuno sa dirmi da dove viene il guasto, grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2018 Il regolamento vieta di accodarsi ,apri una discussione nuova , inserendo marca ,modello e problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati