pigeta Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Inserita: 6 marzo 2016 puoi provare a cambiare la porta?visto che ne hai altre di aperte? hai provato mettendo la sim su uno smartphone e a provare ad usarlo come modem?
antonio82ba Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Inserita: 6 marzo 2016 Grazie innanzitutto per i tuoi consigli, pigeta. Mettendo la sim nella chiavetta zte della vodafone varie porte risultano già aperte, mentre fino a ieri che usavo la sim nel router tim tutte le porte erano chiuse e non vi era verso di aprirle neanche tramite il port forwarding, nonostante il firewall è disattivato temporaneamente, questo già mi fa pensare al router o al suo firmware. Non mi resta che inserire la sim in uno smartphone e provare. Potrei cambiare la porta e inserirne una aperta ma devo tornare sull' impianto per modificarla anche li. Mi sembra sia impossibile cambiare porta ne da sms ne da menù installatore, confermate?
antonio82ba Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Inserita: 6 marzo 2016 Inserita sim in samsung SIII, tutte le porte risultano stealth, cioè aperte ma non visibili in rete.
antonio82ba Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Inserita: 9 marzo 2016 Rieccomi. Per il mio problema ho chiesto lumi a un mio amico informatico; mi ha chiesto come mai serve aprire la porta del mio pc visto che la connessione è in uscita, quindi dal mio pc e non verso il mio pc; inoltre il firewall blocca tutte le porte in entrata e non in uscita. Sinceramente non gli ho saputo rispondere. Sarà perchè forse anche la centrale invia dei pacchetti al mio p^ Per esempio quando leggo la programmazione? Non saprei proprio... Qualcuno di voi sa darmi una spiegazione? Grazie
Messaggi consigliati