diego82 Inserito: 22 febbraio 2016 Segnala Inserito: 22 febbraio 2016 Buonasera a tutti, come potete leggere dal titolo mi ritrovo con il seguente problema. Ho acquistato il cavetto di programmazione dello zelio (SR2USB01), ma ho provato in tutti i modi a far comunicare il pc (Windows 7) con il plc zelio, ma non c'è stato modo di riuscirci. Qualcuno può cortesemente spiegarmi passo-passo come posso fare? Grazie
zanellatofabio Inserita: 24 febbraio 2016 Segnala Inserita: 24 febbraio 2016 Guarda qui per i driver http://www.schneider-electric.it/sites/italy/it/supporto/FAQ/faq_main.page?page=home&country=IT&lang=it&locale=it_IT&cat=FIRMWARE_AND_DRIVERS&redirect=true poi se hai installato i driver giusti x win 7, prima colleghi il cavo pc-zelio poi apri zeliosoft e nella lista delle interfacce com ti dovrebbe apparire una com(usb), imposta quella e poi fai la prova della comunicazione. A me funziona anche se devo dire che lo stesso zeliosoft installato su xp virtualizzato con vmware funziona 10 volte più veloce Ciao
Messaggi consigliati