diego82 Inserito: 22 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2016 Buonasera a tutti, come potete leggere dal titolo mi ritrovo con il seguente problema. Ho acquistato il cavetto di programmazione dello zelio (SR2USB01), ma ho provato in tutti i modi a far comunicare il pc (Windows 7) con il plc zelio, ma non c'è stato modo di riuscirci. Qualcuno può cortesemente spiegarmi passo-passo come posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanellatofabio Inserita: 24 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2016 Guarda qui per i driver http://www.schneider-electric.it/sites/italy/it/supporto/FAQ/faq_main.page?page=home&country=IT&lang=it&locale=it_IT&cat=FIRMWARE_AND_DRIVERS&redirect=true poi se hai installato i driver giusti x win 7, prima colleghi il cavo pc-zelio poi apri zeliosoft e nella lista delle interfacce com ti dovrebbe apparire una com(usb), imposta quella e poi fai la prova della comunicazione. A me funziona anche se devo dire che lo stesso zeliosoft installato su xp virtualizzato con vmware funziona 10 volte più veloce Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati