yuzza Inserito: 22 febbraio 2016 Segnala Inserito: 22 febbraio 2016 Il dubbio è questo: sono io sfortunato o con inim si incappa spesso in prodotti non funzionanti da nuovi? Io da tanti anni monto solo tecnoalarm, ultimamente per poter offrire una seconda scelta si clienti ho proposto e venduti qualche inim. In totale ho installato 5 impianti inim, in 3 casi ho avuto problemi con il materiale. Il primo ok, il secondo un problema con una zona non funzionante in un espansione, il terzo ok, il quarto una tastiera Joy max non funzionante, il quinto una sirena esterna anch'essa non funzionante. Posto che gli impianti per il resto stanno funzionando bene e non mi stanno danno problemi e spero proprio che continuino così, ma mi sembra di poter dire che il controllo qualita é quantomeno discutibile
enrib Inserita: 22 febbraio 2016 Segnala Inserita: 22 febbraio 2016 yuzza sei sfortunato mai capitata un espansione difettosa e ne anche sirene (sarò fortunato) in tante istallazioni qualche tastiera difettosa ce stata ma pochissime. per fare il paragone con tecnoalarm ( per gioco) tastiere difettosa qualcuna mi e capitata ,controller rx e tx anche per il resto tutto regolare. quello che voglio dire e che a volte capita ma forse il tutto dipende anche dal distributore (forse) .
antonio82ba Inserita: 22 febbraio 2016 Segnala Inserita: 22 febbraio 2016 In uno dei primi impianti, su una decina, mi è capitato prima la main board difettosa: il connettore della seriale era troppo stretto e non riuscivo ad inserire il maschio del cavo a collegare al pc; ho dovuto spedire solo la scheda; ultimato l' impianto, dopo dieci giorni mi contatta l' amico che dire che non riesce più a contattare la centrale tramite nexus, mandato in assistenza e riparato in 20 giorni circa. Qualche giorno fa ho assistito ad un corso SATEL, molte cose da paura .....
yuzza Inserita: 22 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2016 Il discorso distributore in effetti mi incuriosisce, chissà se la scelta di quest'ultimo può in qualche modo influire? Però onestamente non riesco davvero a capire come...
Messaggi consigliati