pmy68 Inserito: 23 febbraio 2016 Segnala Inserito: 23 febbraio 2016 Il mio televisore lcd 47" LG LN577S dopo appena quattro mesi dalla scadenza della garanzia, si è rotta (schermo nero ?! audio ok).Ho chiamato il centro assistenza e mi ha detto che molto probabile sono i led con un costo della riparazione di euro 180,00, Mi chiedo, visto che molto probabilmente questo è un problema degli schermi LG, se posso chiedere all'azienda se me lo ripara fuori garanzia essendo questo un difetto della stessa. Acquistato il 28/09/2013, rotto febbraio 2016.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2016 Segnala Inserita: 24 febbraio 2016 è fuori garanzia,non c'è niente da fare se non pagare l'intervento Il problema non è solo della LG ma globale di questa tecnologia di bassa qualità nella componentistica
pmy68 Inserita: 28 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2016 Grazie per il conforto, scusami se ti ringrazio solo ora, proverò io stesso a ripararla cercando di attenermi ai vostri consigli nel forum.
Messaggi consigliati