Dragonfly Inserito: 23 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2016 Quando installo wincc flexibale 2008 sp1 mi dice di installare wincc flexibale 2008 e non so dove trovarlo,cioè trovo sp1/sp2/sp3.Soluzione.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 23 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2016 Il download di Wincc Flexible 2008 non si trova (non in modo regolare, almeno). E, visto che non puoi installare aggiornamenti senza avere il programma base originale, vedo il problema di difficile soluzione. Inoltre, anche trovando il disco di installazione, ti servirebbe sempre la licenza. Wincc Flexible è un programma commerciale che Siemens vende a prezzo non certo popolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragonfly Inserita: 23 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2016 A ok grazie mille quindi lo installerò dal cd del mio amico pensavo che sp1 era la base come step7 v5.5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nc79 Inserita: 1 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2016 ciao, dalle mie esperienze ti dico anche di controllare se è compatibile con sistema operativo 32 o 64 bit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati