tecnotronic Inserito: 23 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2016 Salve , mi trovo in laboratorio un tv samsung mod. PS51E450A1W non accende il pannello , ho fatto le misure sulla scheda di alimentazione e mi sembra tutto ok , l'unica tensione anomala è la Vs che dovrebbe essere 203V, infatti accendendo il tv la tensione è presente e subito va a scalare fino a portarsi a 10v. All'accensione si sente un piccolo rumorino come un ronzio nella scheda a sinistra " credo che sia quella che pilota il pannello" e per 1 secondo si intravede il pannello acceso. C'è un corto !! ok Se stacco il connettore dove vi è la Vs nella scheda di alimentazione i 200v non escono solo se tengo altri connettori della main board e t-con è presente all'accensione con decadenza. Ho provato a collegare un tv in scart niente. collego un decoder esterno e l'audio è presente. Qualcuno puo aiutarmi un consiglio. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnotronic Inserita: 7 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2016 ho sostituito la scheda a sinistra mod 51EH_XY ( quella con i 5 raffreddamenti) ma non sono riuscito a risolvere , la tensione VS di 203v è presente qualche secondo ma subito dopo scende sino a 10v. Il problema potrebbe essere la scheda dove ci sono gli 8 processori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2016 non è facile dare risposte sui plasma,pochi li conoscono a fondo e pochi rispondono.Speriamo in qualche anima pia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnotronic Inserita: 8 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2016 Grazie , attendo qualcuno che avuto qualche esperienza con un modello simile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2016 Ricca', hai visto questo plasma HA la T-CON ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati