tecnosat Inserito: 23 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2016 Ciao a tutti come da titolo, ho una toshiba 40lv933g che resta solo con il led rosso fisso sia se porvo ad accenderla manualmente sia con il telecomando. Ho già cambiato tutti i condensatori sulla scheda di alimentazione (tranne il filtro sul primario), però il mio dubbio è che la main board non mandi il segnale PS_ON. Qualcuno ha già avuto un problema simile?gentilmente potete darmi qualche consiglio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2016 Quote però il mio dubbio è che la main board non mandi il segnale PS_ON. e verificalo ,no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robidimaggio Inserita: 28 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2016 Anche io ho lo stesso problema con lo stesso televisore. Simulando il segnale PS_ON comunque non si accende. Voi avete trovato qualche soluzione???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati