Mioro87 Inserita: 7 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2016 Si Sardanapalo l' utensile multifunzione
Sardanapalo Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Inserita: 8 marzo 2016 @WaterSystem123 infatti è molto utile il video, poi la vasca sembra proprio la stessa della mia Indesit, tanto prima o poi succederà anche alla mia, mi preparo psicologicamente e fisicamente (in famiglia ho chi parla russo, casomai mi faccio tradurre cosa dicono nel video quei due )
wikimat Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Inserita: 9 marzo 2016 Ciao anche io 3 anni fa ho fatto cosi con una Indesit però ho aggiunto delle viti per la chiusura delle 2 mezze vasche ed 'è ancora tutto ok ciao
Mioro87 Inserita: 9 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2016 Anche io ovviamente ho incollato con sigillante ed aggiunto piccole viti autofilettanti. Se il paracqua dei cuscinetti non crea problemi credo che durerà.
ex-NRGista Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Inserita: 9 marzo 2016 L' importante è che la boccola di ottone sia sana, altrimenti cannello alla mano, si tira fuori e si rifà con il tornio. Io l' ho fatto su una crociera di una Sangiorgio-Blomberg, visto che nuova non era più disponibile.
Messaggi consigliati