Masteratwork Inserito: 24 febbraio 2016 Segnala Inserito: 24 febbraio 2016 Buongiorno a tutti, mi trovo di fronte a questo apparecchio che presente questo problema. IL tv si accende, si vede il video, risponde a tutte le sue funzionalita' ma e' privo completamente di audio. Una cosa in particolare da segnalare, che dopo quasi un'ora un'ora e mezza di funzionamente , l'audio tende a ritornare. Inoltre a freddo, a tv appena acceso, si percepisce un boom boom ciclico sugli altoparlanti molto lieve che poi sparisce. Infine, quando vado a spegnere il tv, riappare il boom boom ciclico fino allo spegnimento del Rele' A qualcuno di voi e' gia capitato un caso similare? Avete qualche dritta da darmi? Samsumg Plasma mod ps42p32 ax42p3 Vi ringrazio Ciao Stefano
Luigi Di Donato Inserita: 24 febbraio 2016 Segnala Inserita: 24 febbraio 2016 Mi e' capitato spesso lo stesso difetto su LCD , elettrolitici in perdita sulla scheda di alimentazione, inutile impazzire sullo stadio audio.
Luigi Di Donato Inserita: 24 febbraio 2016 Segnala Inserita: 24 febbraio 2016 fa una cosa, prendi un phon, scalda la scheda di alimentazione, se l'audio esce subito e' cosi', devi poi solo localizzare quali, vedi sul secondario, ti ho dato qualche consiglio preliminare non troppo mirato ma puoi iniziare a lavorare.
Masteratwork Inserita: 24 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2016 Grazie mille Donato per le dritte. Ho gia' dato un check alla scheda Av/ audio e mi sembra che tutto giri perfettamente. In caso di novita' aggiorno in guasti risolti.
Luigi Di Donato Inserita: 24 febbraio 2016 Segnala Inserita: 24 febbraio 2016 Donato e' il cognome, ma ci sono abituato, il nome e' Giggino, mio fratello si chiama Di Donato Donato, a lui non fa differenza. Grazie e a presto.
Messaggi consigliati