verdeled Inserito: 24 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2016 Salve ho un vecchio pc portatile, un Fujitsu LifeBook C 1320 D con sistema operativo Windows Xp che ho tenuto nel cassetto per tre anni perchè mi sono messo ad usare un pc desktop da casa più recente, rispolverandolo due giorni fa mi sono accorto (non lo sapevo usando adesso Windows 7) che gli aggiornamenti non sono più possibili e così dicono mi pare bisogna sostituire il sistema operativo. In poche parole cosa devo fare e che sistema operativo posso installare mi dispiace buttarlo per l'uso che ne faccio io anche perchè funziona bene. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 24 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2016 Ciao, dipende dalla quantita' di ram che monta, conunque win7 starter dovrebbe andare, visto che e' leggero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex01rosso Inserita: 24 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2016 Io sto usando un vecchio Compaq Presario 2500 con Xubuntu, funziona benissimo e ha già incorporati i driver per la chiavetta esterna WI-FI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 24 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2016 Xubuntu per i pc datati e' ottimo ma bisogna avere un po' di famigliarita' con linux. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 25 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2016 lascialo con XP continuerà a funzionare tranquillamente per tutto il tempo che vorrai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati