cristians76 Inserito: 24 febbraio 2016 Segnala Inserito: 24 febbraio 2016 salve a tutto il forum sono nuovo ed ho bisogno di una mano posseggo uno sharp lc-32p70ek che da problemi di ombre colorate di blu e leggendo il forum ho trovato il bollettino della sharp che diceva di aggiornare il software tramite service mode adesso vorrei sapere se esiste una procedura per entrarci visto che non sono riuscito a trovare niente in rete un grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2016 Segnala Inserita: 25 febbraio 2016 vedi se è disponibile il firm aggiornato sul loro sito sezione supporto
cristians76 Inserita: 26 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2016 purtroppo non ho trovato nulla da nessuna parte e onestamente non so se procedere alla sostituzione della t-con o altro
Luigi Di Donato Inserita: 27 febbraio 2016 Segnala Inserita: 27 febbraio 2016 Una foto del difetto? E' la prima volta che leggo che in caso di ombre blu si deve fare un aggiornamento.
cristians76 Inserita: 2 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2016 ecco e scusami per non aver risposto prima
cristians76 Inserita: 10 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2016 salve ho cambiato la t-con con una funzionante ed il problema è rimasto qualcuno può aiutarmi grazie.
Messaggi consigliati