1antonio Inserito: 24 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2016 Salve ho un 23" che da strane immagini linee bianche orizzontali ma non ricoprono tutto lo schermo tante colonnine di linee bianche sovrapposte all'immagine, (non sono riuscito ad allegare foto) è simile al difetto che un pc rende visibile quando carica una pagina in ritardo, dandogli dei colpetti allo schermo a volte il difetto scompare, cosa potrebbe essere? è capitato a qualcuno? grazie anticipatamente a tutti. Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2016 pannello difettoso (flex staccati),risolvibile solo con spessori e molta fortuna Per le foto segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1antonio Inserita: 25 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2016 Grazie Riccardo, appena hai un istante, puoi essere più dettagliato su come e dove "tentare" la fortuna? (chiaramente questa mia richiesta scaturisce solo dalla mia ignoranza). Grazie Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2016 occorre togliere la cornice al pannello,individuare il flex difettoso e spessorarlo con spessori di sughero in fogli tra la cornice e lui stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1antonio Inserita: 25 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2016 Grazie...... proverò e vedremo ciao. Grazie ancora Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati