Scavir Inserito: 13 febbraio 2009 Segnala Inserito: 13 febbraio 2009 Buongiorno a tutti,la domanda è molto semplice...........Vorrei, ma non posso, visto che il magazzino dove mi fornisco di materiale elettrico mi ha guardato MOLTO male, quando gli ho chiesto un cavo schermato da 2,5mm2 per collegare un inverter ad un motore.Ho tentato di fargli capire cosa volevo ma........... il massimo che è riuscito a fare è di mostrarmi un microscopico cavo che, si era schermato ma................Esiste un codice, una sigla che posso ordinarne una matassa di 3p + T schermato per l'uso????Grazie,Virginio
Livio Orsini Inserita: 13 febbraio 2009 Segnala Inserita: 13 febbraio 2009 (modificato) Guarda qui sezioni sino a 4 x 180 mm2Però ce ne sono tantissimi altri produttori italiani. Praticamente tutti, oggi, producono cavi schermati. Modificato: 13 febbraio 2009 da Livio Orsini
Scavir Inserita: 13 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2009 Grazie........... Un vesro spettacolo.Sfido che il fornitore di mat. Elettrico non lo conosceva, quel che è strano è che oggi gli inverter si utilizzano molto, infatti lo stesso fornitore li vende.Possibile vendere una cosa senza conoscerla??? Grazie,Virginio
Anguilla Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Inserita: 15 febbraio 2009 Scegli questo: è il miglior cavo per inverter.La sigla secondo le norme VDE è: NYCWYGuarda il link:http://www.helukabel.de/show.php?lang=en&a..._01&imt=jpg
Messaggi consigliati