bani Inserito: 25 febbraio 2016 Segnala Inserito: 25 febbraio 2016 Buon giorno a tutti. Ho scritto in questa sezione in quanto non sapevo quale fosse la sezione più idonea. Il problema che ho riscontrato è che nel mio condominio sono stati decisi dei lavori di ristrutturazione della palazzina, quindi tramite regolare appalto ha vinto un ditta di ristrutturazioni, ma appena iniziati i lavori il geometra ha subito chiesto un aumento sul prezzo del preventivo in quanto l'intonaco tende a staccarsi. Ora vorrei sapere se è normale una cosa del genere, cioè non doveva accorgersi prima di questa cosa il geometra in quanto è anche venuto il loco a fare un sopralluogo? E sopratutto se qualcuno conosce le leggi che regolano queste situazioni. Grazie a tutti buona giornata
Livio Orsini Inserita: 25 febbraio 2016 Segnala Inserita: 25 febbraio 2016 Non è certo questa la sezione adatta. Cosa ha a che vedere con l'automazuione industriale la manutenzione di un condominio? Forse la sezione impianti elettrici civili è più adatta, anche se si affrontano solo problemi elettrici e non edili. Per curiosità. Tu prima di aprire la discussione non hai fatto scorrere l'elenco dei forum con le relative sezioni?
Messaggi consigliati