Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Preventivo su condominio

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti.

Ho scritto in questa sezione in quanto non sapevo quale fosse la sezione più idonea.

Il problema che ho riscontrato è che nel mio condominio sono stati decisi dei lavori di ristrutturazione della palazzina, quindi tramite regolare appalto ha vinto un ditta di ristrutturazioni, ma appena iniziati i lavori il geometra ha subito chiesto un aumento sul prezzo del preventivo in quanto l'intonaco tende a staccarsi.

Ora vorrei sapere se è normale una cosa del genere, cioè non doveva accorgersi prima di questa cosa il geometra in quanto è anche venuto il loco a fare un sopralluogo?

E sopratutto se qualcuno conosce le leggi che regolano queste situazioni.

Grazie a tutti buona giornata

Inserita:

Non è certo questa la sezione adatta.

Cosa ha a che vedere con l'automazuione industriale la manutenzione di un condominio?

Forse la sezione impianti elettrici civili è più adatta, anche se si affrontano solo problemi elettrici e non edili.

Per curiosità. Tu prima di aprire la discussione non hai fatto scorrere l'elenco dei forum con le relative sezioni?

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...