Salvo 79 Inserito: 26 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2016 Salve a tutti amici,vi espongo il mio caso con questo lcd della trevi che è semi impazzito,praticamente dando corrente se si accende funziona regolarmente per giorni, anche se messo in standby(led rosso) da tastiera e fatto ripartire continua a funzionar tranquillamente in tutto e per tutto,ma.....se si toglie la presa da rete non parte più almeno che non si provi svariate volte a togliere e mettere la presa fino a quando riparte e torna a funzionare perfettamente,provato a scaldare la zona alimentazione della scheda madre(perchè alimentata esternamente a 12V) ma non cambia nulla parte solo e quando vuole lei..premetto che anche quando non si accende..i circuiti sono alimentati..almeno per la 12v,e si sente il laser del dvd(incorporato) che va in posizione di lettura,questo ogni volta che si toglie/rimette la presa,ma se non si accende il led rosso di standby non si accende anche se le tensioni sembrano esserci mi chiedevo cosa potrei controllare al riguardo,monta una scheda madre siglata B.L712C,di cui non trovo uno schema,grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 26 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2016 anche se togli, metti velocemente?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo 79 Inserita: 26 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2016 Michele grazie,si anche rimettendola immediatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 26 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2016 mi era sfuggito che ha l'alimentatore esterno, dunque fa lo stesso anche se lo lasci attaccato, e stacchi solo lo spinotto 12V dal tv?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo 79 Inserita: 26 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2016 Si anche se non lo specificato in dettaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati