kaotik Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 Quote un po' come il trasformatore elettrico,o no? diciamo che sarebbe più un trasformatore di isolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 Concordo anch'io con rickyguiks. Non ho mai sezionato un separatore, ma in teoria non separano i fluidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickyguicks Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 Ciao Kaotik, nella sezione che hai linkato tu la piastra verticale dovrebbe essere forata, come vedi per esempio nel video postato da Valejola o sulla documentazione di altri produttori. Purtroppo il produttore del separatore del tuo link non mette a disposizione sul suo sito la documentazione del separatore (per lo meno io non l'ho trovata). R. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 e allora occorre necessariamente scambiatore e pompa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 infatti,un trasformatore con rapporto 1:1 e amplificatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati