Guido Laferrari Inserito: 26 febbraio 2016 Segnala Inserito: 26 febbraio 2016 Ciao a tutti Sono un neofita del LOGO cerco di caricare un banale programmino e il dispositivo mi avverte che è protetto da password e non mi permette di fare altro .Su strumenti /trasferisci/cancella programma utente e password LOGO mi dice che questa funzione non è disponibile domanda : con questo LOGO non posso proprio fare niente? Grazie
rfabri Inserita: 26 febbraio 2016 Segnala Inserita: 26 febbraio 2016 Cerca di darci più informazioni versione losoftconfort, versione logo e sopratutto il progetto l'hai fatto tu o te l'ha passato qualcuno?, se l'hai fatto tu mi sembra strano se non hai messo la password che ti avvisi di una cosa che non c'è, vedi anche se il logo non ha già un programma con password , e quindi lo resetti, bye
Guido Laferrari Inserita: 27 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2016 Ciao a tutti il logo su cui sto lavorando me lo hanno regalato codice: 6ED1 052-1HB00-0BA5 all'avvio il display mi avvisa che è presente un programma con password,cerco di cancellare il il programma tramite i tasti del logo ma mi propone sempre la password .cerco di caricare 2 righe di programma scritto da me tramite il suo cavetto usb originale ma ottengo sempre la stessa cosa , mi chiede la password.domanda:come posso resettare il programma? Grazie a tutti per la pazienza
Blackice Inserita: 27 febbraio 2016 Segnala Inserita: 27 febbraio 2016 Dal LOGOsoftComfort V8 vai su strumenti,trasferisci,cancella programma e password.Poi devi impostare il collegamento e dovresti riuscire.
rfabri Inserita: 27 febbraio 2016 Segnala Inserita: 27 febbraio 2016 Se non sbaglio si era gia parlato di questo problema password da tasti, mi pare che che bisogna tentare di cancellare il programma almeno 3 volte consecutive o forse 5 non ricordo , ma prova anche come dice blackice tramite soft con cavetto, bye
Guido Laferrari Inserita: 27 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2016 Ciao a tutti ho cancellato come mi avete detto 3 volte consecutive e il programma si è resettatooooo!!! un grazie sentito a tutti per l'aiuto
Messaggi consigliati