clodias13 Inserito: 26 febbraio 2016 Segnala Inserito: 26 febbraio 2016 ciao a tutti dovendo scegliere un fornitore cosa mi conviene , ENEL O qualche altro fornitore , non sono molto pratica costi e convenienze?
del_user_155042 Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Inserita: 6 marzo 2016 Quote ciao a tutti dovendo scegliere un fornitore cosa mi conviene , ENEL O qualche altro fornitore , non sono molto pratica costi e convenienze? Parti con enel servizio a maggior tutela . Poi sei sempre in tempo a passare con altri . "gli altri" ci sarano sempre più avvanti , e se ti dimentichi tu di loro , loro non si dimenticherano di te e insisterano a citofonare , telefonare , pregare , per fare un contratto con loro . A me mi chimano speso dicendomi che hanno verificato che io pago 23 cent kWh invece di 19 cent . Quando gli chiedo il numero di presa , codice cliente su qualle hano eseguito le verifiche , iniziano ad arrampicarsi sugli specchi , poi quando gli dico che io non ho intestato a me nessun contrato di fornitura elettrico , chidono il telefono senza salutare . Ecco .. questi sono "gli altri" o meglio quelli che permettono questo . Sono peggio di alcune compagnie telefoniche .
Maurizio Colombi Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Inserita: 6 marzo 2016 Quote Ecco .. questi sono "gli altri" o meglio quelli che permettono questo . Tanta stima, bypass!
techno99 Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Inserita: 6 marzo 2016 Confermo pienamente quanto detto da Bypass.
Giulio Ohm Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Inserita: 6 marzo 2016 Peccato che il tutelato morirà a breve
Maurizio Colombi Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Inserita: 6 marzo 2016 Quote Peccato che il tutelato morirà a breve Siamo in Ita"G"lia ... non scordartelo!
del_user_42656 Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Inserita: 7 marzo 2016 In che senso, chi morirà a breve ENEL o bypass?
Giulio Ohm Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Inserita: 7 marzo 2016 Va beh che ha già un bypass, ma augurargli pure di trapassare
Giulio Ohm Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Inserita: 7 marzo 2016 l'Enel non è più il monopolista dell'energia elettrica in Italia. Ne abbiamo avuto segni tangibili nel corso degli anni. Per quanto riguarda l’abolizione del “mercato tutelato” era inizialmente previsto per il 2016 epoi spostato al 2018
del_user_42656 Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Inserita: 7 marzo 2016 Abbiamo visto cosa è successo con l'acqua, quando è stata liberalizzata costava e si è visto che le cose andavano meglio quando era pubblica, abbiamo perfino fatto un referendum perchè costava troppo. Tra parentesi l'acqua pubblica dalle mie parti è più pura e sana di quella in bottiglia ma c'è una massa che compera quella in bottiglia, un gregge di ignoranti Vedrai che andrà a finire nello stesso modo anche con l'ENEL, la gente si accorgerà che costa di più e faremo un referendum per riportarlo pubblico
del_user_155042 Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Inserita: 7 marzo 2016 Quote chi morirà a breve ENEL o bypass?
dnmeza Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Inserita: 7 marzo 2016 le linee di distribuzione in Italia, sono ancora per la stragrande maggioranza dell'ENEL, gli altri distributori vivono " sfruttando " il servizio già esistente, ed a mio parere facendogli la "cresta" nella maggioranza dei casi
Giulio Ohm Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Inserita: 7 marzo 2016 Il punto è che l'energia elettrica è un monopolio naturale. Ed anche un bene di prima necessità. Strategico per il paese. Privatizzare il settore è da mentecatti.
skele Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Inserita: 7 marzo 2016 Il contatore con un bypass è il miglior fornitore attualmente...
techno99 Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Inserita: 8 marzo 2016 Il servizio a maggior tutela esiste anche per il gas metano?
Darlington Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Inserita: 9 marzo 2016 Quote Peccato che il tutelato morirà a breve Peccato che gli unici a sostenerlo siano i markettari cacciacontratti dei "gestori alternativi", e lo sostengono almeno da 6 anni (cioé da quando hanno iniziato a scartavetrarmele a periodi alterni suonandomi il campanello di casa, sicuramente lo sostenevano anche prima). Come i Testimoni di Geova che sostengono l'imminente fine del mondo, dal 1914.
Messaggi consigliati