mistermillimetro Inserito: 26 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2016 Salve ho un problema con un samsug modello UE26C4000 questo televisore monta la seguente mainboard: Bn94 02758C siccome devo sostituirla ho trovato online mainboard uguali ma al posto della s finale con la T esempio Bn94 02758T la scheda è uguale esteriormente volevo sapere se si può montare lo stesso. Poi ho anche visto che alcuni rivenditori danno come corrispondente il modello Bn41 01548A quì la domanda è la stessa è possibile montare questa scheda? esteriormente è praticamente uguale cosa mi consigliate? Un grazie anticipato a chi potrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2016 se è per un 26" credo di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistermillimetro Inserita: 26 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2016 Grazie allora se ho capito bene posso montare entrambi i modelli.Confermo è un 26 " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2016 intendevo la scheda che vuoi acquistare se è per un 26" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistermillimetro Inserita: 27 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2016 Ciao non so se la scheda è per un 26" cosa potrebbe cambiare con la s o la t finale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2016 che se non è per un 26 ma per un 32 non vedi nulla e non puoi modificare il SM perchè non lo vedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistermillimetro Inserita: 27 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2016 Ok capito ma se la scheda è per un 26" e cambia solo la sigla finale va bene?? per sigla finale intendo solo la lettera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2016 in quel caso credo di sì,magari si deve aggiornare solo il firm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati