il mago Inserito: 27 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2016 Ciao a tutti, ho questo televisore strano della brionvega che a mio punto di vista non e un brionvega ma seleco,guardando dietro nella matricola c'è scritto ALGOL BV1 902.FOIT che possa essere una serie limitata costruita da poco ?? Comunque mi e stato consegnato che non si accendeva il video a causa del finale verticale guasto a causa saldature, ora mi trovo che funziona come video a dovere ma l'audio al momento di accensione funziona 1 minuto per poi sparire,comunque la bassa c'è nel finale audio e dopo 2 minuti ritorna e funziona per sempre . Dopo alcuna prova noto che refrigerando il TDA8842 2Y dei sincronismi l'audio scompare e riscaldandolo compare ,il problema e che questo ic costa parecchio della westel circa 70 euro e in casa non ne ho uno da provare ,cosa mi consigliate di fare ? grazie ahh a proposito perchè se fleggo notificami le risposte non vedo niente ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2016 qui con circa 10 euro te la cavi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 28 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2016 Ciao si avevo gia' visto quello su ebay ,ma sicuramente non e westel e non funziona, in effetti in espo c'è anche li a quel prezzo e il westel costa 70 euro, penso ci sia la logica comunque lo faccio arrivare e poi ti so dire grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 28 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2016 Quote non e un brionvega ma seleco Infatti la Seleco negli anni 85/90 ha acquisito la Brionvega. E in uno stabilimento Seleco di Airasca ( Torino) sono state costruite le ultime celebri radio a doppio cubo a sintonia con condensatore variabile e sono stati montati i prototipi delle stesse radio ma elettroniche.Però non so se la costruzione sia continuata e dove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 28 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2016 Ciao si e questa tv e la bianca e guarda qui quanto costa dove ha acquistato il cliente ,cose da pazzi senza il digitale terrestre http://www.magris.it/algol%20brionvega.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 28 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2016 Quello che ho nella mia collezione, modello più datato sarà utile che lo metta in cassaforte....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati