janus56 Inserito: 27 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2016 buongiorno a tutti, il mio toshiba non lascia la lingua italiana di defoult! ogni volta che cambio canale passa generalmente a quella in inglese lo cambio in italiano e poi cambia di nuovo. Inoltre non si riesce a rinumerare i canali mettendoli in ordine di gradimento! qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2016 Ciao e benvenuto. Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,perchè,oltre che essere vietato dal regolamento,causa solamente confusione con le risposte. Quindi,per favore,prosegui solamente qui,senza accodarti o aprirne altre. Inoltre,non hai postato il modello del tuo TVC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Sabatino Inserita: 17 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2016 Salve a tutti vorrei chiedervi se e compatibile la main board thoschiba 32av555d nel 37av555d io lo inserita la tv funziona bene ma si vede lo chermo con i colori sfalzati o cambiato anche la tcon e si vede lo stesso . sapete se e la main board che da questi difetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2016 Ciao, vedi di aprire una nuova discussione tutta tua, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati