Vai al contenuto
PLC Forum


F6400 non vanno più telecomandi


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, tutto a un tratto mi ritrovo con il telecomando non funzionante, ovviamente pensando fossero le pile le sostituisco, ma niente.
Quindi provo con il secondo telecomando in dotazione... Ma niente anche con lui!!
Allora dal televisore provo a fare un reset...e quando mi chiede il pin penso bene di inserirli tramite L app sul cellulare..

Il problema è che una volta riavviato mi ritrovo con i telecomandi che non vanno ancora e con L inizializzazione del TV dove mi chiede di creare un nuovo pin.... Ma non posso più inserirlo perché non posso ancora connettermi col cellulare perché non sono ancora state scelte le impostazioni!!!

PERFETTO DIREI!!

Cosa ne dite? GRAZIE


Inserita:

Ciao F6400 di cosa stiamo parlando ,non puoi mettere il modello e marca completa ?? 

Poi visto che sara' ?? un samsung hai provato con la telecamera del cellulare per vedere se i tuoi telecomando sono funzionanti ??

Inserita:

Sì un Samsung f6400 40"

 

posso aggiungere altro?

 

Intendi per vedere L infrarosso? Non ho provato, provo subito, ma due su due è un po' strano...

Inserita:

Ciao, si  metti il cellulare in fotocamera punta il led e premi un tasto qualsiasi e vedi che il led si illumina,ora sei sicuro che sono ok funzionanti .

Inserita:

Bho non si vede niente... Da nessuno dei due telecomandi... 

 

Inserita:

Ciao, non ne hai un altro in casa di qualsiasi tv  da provare che sai che va ?? cosi ti rendi conto che sono loro a difettare .

Inserita:

Ciao.

 

Per favore,posta il modello esatto e completo !

Inserita:

Allora ne ho provato uno funzionante e vedo il led!!

 

unvece con i miei Samsung non vedo niente: ma possibile due su due?? Uno è quello normale e L altro è quello touch

Inserita:

Alcuni telecomandi Samsung non sono IR ma a onde radio, in particolare quelli che hanno la funzione che li fa vibrare (o suonare, non ricordo) premendo un tasto sul tv.

 

In quel caso non si vede nulla neppure se sono funzionanti, comunque mi riservo di dare una controllata

 

 

 

edit: il telecomando "classico" dovrebbe essere IR

Inserita:

per Vs info, questa prova non si può fare con in Iphone!!

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...