Rider87 Inserito: 28 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2016 Ciao a tutti, tutto a un tratto mi ritrovo con il telecomando non funzionante, ovviamente pensando fossero le pile le sostituisco, ma niente. Quindi provo con il secondo telecomando in dotazione... Ma niente anche con lui!! Allora dal televisore provo a fare un reset...e quando mi chiede il pin penso bene di inserirli tramite L app sul cellulare.. Il problema è che una volta riavviato mi ritrovo con i telecomandi che non vanno ancora e con L inizializzazione del TV dove mi chiede di creare un nuovo pin.... Ma non posso più inserirlo perché non posso ancora connettermi col cellulare perché non sono ancora state scelte le impostazioni!!! PERFETTO DIREI!! Cosa ne dite? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 28 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2016 Ciao F6400 di cosa stiamo parlando ,non puoi mettere il modello e marca completa ?? Poi visto che sara' ?? un samsung hai provato con la telecamera del cellulare per vedere se i tuoi telecomando sono funzionanti ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rider87 Inserita: 28 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2016 Sì un Samsung f6400 40" posso aggiungere altro? Intendi per vedere L infrarosso? Non ho provato, provo subito, ma due su due è un po' strano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 28 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2016 Ciao, si metti il cellulare in fotocamera punta il led e premi un tasto qualsiasi e vedi che il led si illumina,ora sei sicuro che sono ok funzionanti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rider87 Inserita: 28 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2016 Bho non si vede niente... Da nessuno dei due telecomandi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 28 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2016 Ciao, non ne hai un altro in casa di qualsiasi tv da provare che sai che va ?? cosi ti rendi conto che sono loro a difettare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2016 Ciao. Per favore,posta il modello esatto e completo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rider87 Inserita: 28 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2016 Allora ne ho provato uno funzionante e vedo il led!! unvece con i miei Samsung non vedo niente: ma possibile due su due?? Uno è quello normale e L altro è quello touch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 28 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2016 Alcuni telecomandi Samsung non sono IR ma a onde radio, in particolare quelli che hanno la funzione che li fa vibrare (o suonare, non ricordo) premendo un tasto sul tv. In quel caso non si vede nulla neppure se sono funzionanti, comunque mi riservo di dare una controllata edit: il telecomando "classico" dovrebbe essere IR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 per Vs info, questa prova non si può fare con in Iphone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati