edimax Inserito: 28 febbraio 2016 Segnala Inserito: 28 febbraio 2016 Salve a tutti il tvc led samsung UE32F500AW, si sente l'audio schermo nero e non si illumina il pannello. La tenzione di 100v che serve ad alimentare i led di retroilluminazione è regolare e stabile. Chiedo gentilmente se potete aiutarmi ha risolvere e capire quale è il difetto. Ha mio parere dovrebbe essere il pannelo che non va. Comunque ho scaricato il service mode del tvc, ma non c'è lo schema dell' alimentatore. Grazie mille anticipatamente. Edimax
baldus Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 per me hai uno o più led della retroilluminazione guasti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 strano che non intervenga la protezione
VERGHI1 Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 Controlla il led della retro- Ha volte la protezione non interviene. Dipende da a come le barre di led sono posizionate tra loro.
edimax Inserita: 2 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2016 Se fosse qualche led in c.c la tensione di alimentazione dei led 100volt dovrebbe fluttuare.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Inserita: 2 marzo 2016 se invece è aperto e la protezione non c'è o non funziona allora resta tutto spento,come nel tuo caso. Se su una lampadina arriva tensione e non si accende è bruciata la lampadina o il portalampade, no?
ALESABAVS Inserita: 5 marzo 2016 Segnala Inserita: 5 marzo 2016 presumo un led comunque se ti occorre ho la barra completa in vendita su ebay http://www.ebay.it/itm/331791615169?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649
siriostay Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Inserita: 1 luglio 2016 ciao hai fatto la prova a scollegare il cavo che va dalla psu alla main e dare alimentazione, per vedere se i led si accendono? A me più che altro sembrerebbe un problema di t-con
Messaggi consigliati