servicevideo Inserito: 28 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2016 Un saluto a tutti. Espongo subito il mio problema. Come dal titolo il tv in questione presenta lo schermo buio con audio perfetto. Le tensioni sulla scheda sono tutte presenti ma il pannello è spento. Illuminandolo da dietro tramite i fori..si intravede qualcosa, segno che almeno la tcon dovrebbe funzionare. Secondo me il problema dovrebbe risiedere sull inverter. A tal proposito volevo chiedere se qualcuno mi sa dire che tensione dovrei avere sul connetore che alimenta le lampade...mmagari con un oscilloscopio.Se avete avuto un guasto simile..sono tutto orecchie..come sempre ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 la tensione che va alla retroilluminazione dovrebbe essere di circa 100/160v, hai misurato la tensione sul connettore che va ai led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
servicevideo Inserita: 1 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2016 Si ma non trovo nulla....unica tensione mancante,ovviamente mi dirai..e l inveter... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2016 Ciao. Quote Secondo me il problema dovrebbe risiedere sull inverter. A tal proposito volevo chiedere se qualcuno mi sa dire che tensione dovrei avere sul connetore che alimenta le lampade. Il TVC non ha lampade nè,ovviamente,inverer. E' un LED ! Segui l'indicazione dell'utente baldus e,se non trovi quella tensione,indaga sull'alimentatore,tenendo presente che potrebbe anche essere in protezione per uno o più leds non funzionanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cimikv Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 Tv in Protezione.Sistema di illuminazione Led (Panel) non funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
servicevideo Inserita: 2 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 Esatto Cimikv....il resto delle tensioni come dicevo tutto ok. Si potrebbe escludere la protezione?... Se è un led..che tensioni dovrei avre..sono due le linee di alimentazione con due poli in comune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati