dott.cicala Inserito: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 29 febbraio 2016 Salve, Sto cercando di usare questo Balluf Network Interface IO link connesso in EtherCat e configurato in Sysmac Studio. In pratica....riesco a leggere gli ingressi ma non riesco a scrivere le uscite. L'ho configurato in questo modo: e così cerco di scrivere le uscite Qualcuno lo ha già usato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 Ma se scrivi qualcosa (non 0) direttamente su KF82OUT_0 o KF82OUT_1, ti si attiva una o più uscite? Se no, c'è qualcosa che non va nella configurazione. Non ho mai montato Balluff, ma sui moduli MURR con ingressi e uscite programmabili, devi prima configurare il pin come uscita per poterci scrivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 Ho visto nel manuale (cap. 8) che il modulo ha un web server per poterlo configurare. Mi sa che devi farlo prima di poterci scrivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 29 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 Grazie per la risposta. Mi puoi linkare il manuale che non ce l'ho? Il problema è che sto coso ormai è in rete e ben nascosto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 Trovato qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 3 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2016 Grazie! Nel mio caso, la "ciabatta" l'ho già configurata e funziona correttamente. A quest'ultima è collegato il concentratore IO oggetto della discussione....Ho scoperto che se è collegato in IO link e quindi non raggiungibile via Ethernet over Ethercat.... Per la configurazione serve un tool e va effettuata prima dell'installazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 4 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2016 Alla fine.....ho dovuto comprare questo.... per poter configurare le uscite....a poco meno di 500€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 4 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2016 Quello IFM costa un centinaio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati